Chi Siamo

L’associazione “Vite Diverse Onlus” nasce grazie alla tenacia e alla determinazione del Sig. Enrico Maria Zanni, il fondatore, che in seguito ad un periodo duro della propria vita ha deciso dare un nuovo ego alla sua esistenza aiutando, chi come lui, può avere bisogno di condividere le problematiche che la disabilità comporta, facendo diventare loro un punto di forza per cui lottare ed essere solidali e per conoscere anche i vantaggi che possiamo trarre dalla nostra condizione.

“Vite Diverse Onlus” non ha scopo di lucro. Il nostro intento è far si che diventi l’associazione madre, a cui affidarsi.

Gli utenti dell’associazione sono dotati di tessere grazie alla quale, potranno usufruire a numerosi privilegi e sconti per le aziende associate, ma per continuare ad offrire questo servizio abbiamo bisogno di un sostegno concreto per nostra sicurezza e per migliorare la condizione fisica e morale a causa di un totale menefreghismo burocratico. In sostanza lottiamo contro la paura del “Diverso” e tanta ignoranza. Per tali ragioni chiediamo la collaborazione con l’associazione Vite Diverse Onlus di aziende motivate a contribuire nel migliorare il futuro delle persone diversamente abili che continueranno a lottare per vivere una vita degna.